
I prodotti che adattiamo alle esigenze del mercato integrandoli fra loro, con altri, o proponendoli come soluzioni stand alone sviluppando progetti specifici, offrono soluzioni ad alta tecnologia con Intelligenza artificiale mediante "sistemi esperti" o "reti neuronali" per il risk management e la cyber security
Utilizzando "sistemi esperti" siamo in grado di mettere al sicuro l'ambiente di archiviazione dati e backup oltre che prevenire gli "Outages" al fine di garantire la continuità aziendale mediante l'effettuazione di controlli sulle configurazioni di base dei sistemi per verificare la conformità con le "best practice" dei diversi vendor oltre che la conformità con gli standard che si desiderano rispettare.
Ci avvaliamo della tecnologia sviluppata dal leader mondiale nella protezione dei sistemi di archiviazione e backup e nella resilienza dei grandi sistemi informativi.
Avvalendoci delle informazioni e dell'esperienza del nostro partner israeliano e informazioni anche dal Dark Net verifichiamo le vulnerabilità e come i sistemi IT dei nostri clienti e dei loro subfornitori che hanno l'accesso sono visti da soggetti ostili con intenzione di effettuare attacchi.
Con Socalytix utilizzando le reti neuronali abbiamo sviluppato un sistema per arricchire i dati esistenti di un lead / prospect o persona su cui effettuare verifiche con informazioni dinamiche e comportamentali estratte da Social Media e Web "aperti". Forniamo dati pertinenti ed accurati consentendo un grande potenziale per upsell e cross-sell e per la verifica di eventuali "criticità" per HR e per la concessione di crediti.
I dati vengono raccolti tramite l'API ufficiale dei social (aperta a qualsiasi utente) ed i crawler avanzati sviluppati da Socalytix. I dati vengono poi analizzati, aggregati e classificati, e viene costruita la "digital footprint" della persona sulla base di legami relativi alla vita reale e 21 "life categories" come definite dallo Iab Tech di New York.
Il processo di analisi comportamentale fornisce indicazioni significative su probabilità di acquisto o su eventuali criticità relative alla persona. Vengono quindi forniti consigli e suggerimenti.