Sling: migliora la tua Company Defensive Posture e verifica le terze parti che si interfacciano con te

Sling (spin off del gruppo Kela) di Tel Aviv vanta un’esperienza ultradecennale nella Cyber Security e dispone di un grande database di conoscenza creato utilizzando dati da numerose fonti incluse Communities nell’ambito del Darknet.
Combinando tecniche di “Attack surface discovery” e di “Treath Intelligence” utilizzando una serie di algoritmi A.I. Sling crea lo, “Sling Score”, che valuta in tempo reale ed in modo preciso il rischio Cyber (cioè la probabilità di essere attaccati) di ogni singola azienda.
Sling viene utilizzato per valutare il il rischio Cyber delle terze parti i cui sistemi si interfacciano con quelli del cliente che potrà così porre rimedio alle situazioni più pericolose. Secondo Gartner entro il 2025 il 43% delle organizzazioni subirà in qualche misura un impatto dovuto ad attacchi alla propria supply chain, gli utilizzatori di Sling molto probabilmente non faranno parte di queste. È anche possibile genrare un report dettagliato dei singoli rischi con i suggerimenti per le risoluzioni.
Sling è un servizio SaaS utilizzato attraverso un semplice browser e consente in poche ore dalla creazione dell’account di apprezzarne a pieno il valore.


