top of page

Urania sceglie PlayLeap per il Fan Engagement

  • mtercatin
  • 16 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Abbiamo l'onore di annunciare una partnership storica fra PlayLeap e Urania Basket Milano, che diventa il primo club di basket a utilizzare la nostra innovativa piattaforma digitale di fan engagement.


Grazie a questa collaborazione, i tifosi di Urania Basket Milano saranno tra i primissimi a vivere l’esperienza della tecnologia interattiva di PlayLeap nel mondo del basket. I fan potranno:

⚡ Partecipare a sfide live insieme alle proprie stelle preferite

⚡ Votare le migliori azioni dei giocatori, contenuti esclusivi dietro le quinte o le abilità di altri tifosi

⚡ Raccogliere punti e vincere premi — dagli sconti al merchandising, fino ad esperienze esclusive dedicate ai supporter


La piattaforma apre inoltre nuove opportunità per iniziative speciali dedicate agli sponsor offrendo ai tifosi dell’Urania Milano nuove interazioni con il proprio club oltre alla tradizionale esperienza della partita.


Questo lancio sottolinea la missione di PLAY LEAP e TLT di trasformare gli spettatori in partecipanti attivi e l’impegno di Urania Milano verso l’innovazione e il miglioramento del percorso dei tifosi.


Come TLT siamo orgogliosi di aver costruito questa collaborazione e reso possibile questo importante traguardo. 🙌



 
 
 

Commenti


bottom of page