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Soluzione per "Fan Engagement e Monetizzazione che utilizza elementi di gioco

Molti Club sportivi non dispongono di alcuna informazione sui loro Fan, nemmeno su quelli che seguono le loro pagine social, non ottengono quindi alcun ricavo monetario dalla maggior parte di loro.

Play Leap cambia radicalmente questa situazione:

 

  • La soluzione si installa all'interno dell'app e/o del sito ufficiale del Club diventandone un elemento del menu che può essere chiamato "Fans", "Giochi", "Sfide" o come il Club preferisce

  • Quando un utente desidera accedervi deve necessariamente registrarsi fornendo i propri dati che diventano così noti al Club.

  • Il Club può così raggiungere ogni Fan e inviare notizie, offerte speciali (per es. bambini gratis allo stadio in partite non di cartello) ed altro.

  • In Play Leap l'utente trova sfide uniche nel loro genere (Imitare un'esultanza dei propri beniamini, calciare un rigore dopo aver girato su sè stessi e tante altre) e può parteciparvi inviando i propri video in stile TikTok o anche semplicemente votare le performance di altri utenti

  • I vincitori delle sfide ricevono premi che solo la squadra del cuore può offrire (es. una maglia autografata oppure un incontro con qualcuno dei loro beniamini); tutti i votanti ricevono coupons o buoni sconto spendibili negli store del Club aumentandone i ricavi.

  • I partecipanti alle sfide chiederanno anche ad amici e parenti meno coinvolti di registrarsi per votare le loro performance aumentando in questo modo la base dei Fan.

  • Inoltre con Play Leap carta di Credito brandizzata a nome del Club che riceverà una commissione per qualsiasi acquisto effettuato dai Fan 

 

TLT NENHA srl

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