
19 Settembre 2023
TLT con il partner Sling (TPRM del gruppo Kela) al CSET Genova 2023
TLT è presente al CSET di Genova anche nel 2023 per presentare il partner Sling, soluzione avanzata per monitorare il rischio Cyber proveniente dalle Terze Parti.
Mercoledì 20 Settembre l' Ing. Gino Carucci ha presentato alcuni Case Study sull'utilizzo di questa piattaforma che si avvale di oltre un decennio di esperienza del Gruppo Kela nella conoscenza del Darknet.
Il Pubblico ha mostrato molto interesse per la soluzione.


30 Gennaio - 01 Febbraio 2023
Il Team di TLT al Cybertech Global di Tel Aviv
Il Team di TLT era presente al Cybertech Global che si è svolto a Tel Aviv, la più importante rassegna mondiale dedicata alla Cyber Security.
In questa occasione si sono svolti diversi incontri con fornitori Israeliani già esistenti e nuovi per offrire alla clientela Italiana soluzioni sempre più all'avanguardia e, nell'ambito di un incontro con S.E. l'ambasciatore d'Italia in Israele Sergio Barbanti, con i CISO di alcune delle principali aziende italiane.

S.E. l'Ambasciatore Italiano in Israele Sergio Barbanti al Cybertech 2023 di Tel Aviv

TLT e Continuity al Cybertech 2023 di Tel Aviv
08 e 09 novembre 2022
Tlt e Continuity Software al CSET di Genova
Tlt insieme al partner Israeliano Continuity Software ha partecipato al CSET di Genova "CYBER SECURITY FOR ENERGY & TRANSPORT INFRASTRUCTURE"
Il Desk Tlt / Continuity, situato nel padiglione del Ministero del Commercio Israeliano è stato visitato dai CISO di primarie aziende italiane di Energia e Trasporto. Il Prodotto StorageGuard ha riscosso molto grande interesse fra i visitatori

Il Desk di TLT Continuity con lo staff ed un ospite di Israel Trade
9 e 10 maggio 2022
Tlt e Continuity Software al Cybertech Europe di Roma
Tlt insieme al partner Israeliano Continuity Software ha partecipato al Cybertech Europe che si è svolto presso il Centro Congressi "La Nuvola".
Il Desk Tlt / Continuity, che era ubicato nell'area delle tecnologie Cyber Israeliane è stato visitato anche dal Sottosegretario Franco Gabrielli, responsabile della Sicurezza Nazionale accompagnato dall'Ambasciatore dello Stato di Israele Dror Eydar.
Il Prodotto StorageGuard che è stato presentato ha riscosso un grande interesse fra i visitatori e in alcuni interventi della parte congressuale della rassegna si è evocata la necessità di sviluppare prodotti di "Security Posture" proprio di questa tipologia.
