ADTV

 

Nelle città, nelle stazioni o negli aeroporti ormai la presenza di schermi multimediali è massiccia.

 

Quando parliamo di ascensori, ci troviamo invece  di fronte a una nicchia di mercato ancora agli albori nonostante l’ascensore sia il  mezzo di trasporto tra i più usati, nella sola Italia ogni giorno 60 milioni di utenti.

 

Uno schermo piatto  multimediale  all’interno di una cabina ascensore attrae in maniera naturale l’attenzione dell’utente durante tutta la corsa mediamente  di qualche decina di secondi.

 

Messaggi promozionali o di benvenuto, notifiche varie, filmati o pubblicità possono rendere  piacevole la permanenza in ascensore.

 

La società ADTV Ltd. è stata tra le prime  a sensibilizzarsi su questo mercato  identificando  il potenziale della comunicazione digitale all’interno della cabina ascensore e a sviluppare un suo  sistema proprietario, ICED ( Intelligent  Connected   Elevator  Display) connesso al cloud dove sono memorizzati e gestiti filmati e messaggi.

 

La gestione avviene con un’applicazione web flessibile e di facile ed intuitivo utilizzo.

 

lo schermo viene applicato alla parete, senza alcuna interferenza o interfaccia con l’impianto ascensore, utilizzando un appropriato nastro biadesivo come fosse una normale locandina e può rimanere operativo per 24 ore al giorno per almeno sei anni senza perdere alcuna delle sue caratteristiche

 TLT -  Nencha P.I. / C.F. 07643780963 | C.so di Porta Nuova, 48 | 20121 Milano tel. +39 (0)2-87037075 fax +39 (0)2-87152114