Contenuto principale

Profile

TLT 

inizia la sua attività nel 1987 come business partner di Meridian LTD, società Inglese, operante nel settore leasing e noleggio di mainframes, divenendo ben presto punto di riferimento per il mercato Italiano nei relativi progetti finanziari correlati ai sistemi hardware e software.

 

Proponendo soluzioni innovative ha nel tempo esteso la propria attività sviluppando per i propri partner servizi a valore aggiunto nei settori dell’Information Technology, delle Telecomunicazioni e dei pagamenti elettronici.

 

Referenze:

  • Sviluppo del mercato Italiano per l’Israeliana Lipman, terzo fabbricante mondiale di POS per pagamenti con carte di debito e credito, in seguito fusasi con la multinazionale Californiana Verifone.
  • Sviluppo del mercato Italiano per la società Nayax, altra primaria azienda Israeliana, specializzata nel pagamento con carte di credito e debito sui distributori automatici.  Il sistema Nayax , integrato al sistema di pagamento, è in grado di fornire un controllo remoto del distributore dando al gestore piena visibilità sull’andamento delle vendite ed integrandole in un sistema di business intelligence apriva per il mercato Italiano dei distributori automatici un concetto assolutamente innovativo.
  • Con il partner Boomering abbiamo configurato soluzioni per la trasmissione dati in mobilità,  integrazione di telefonia mobile con la fissa e con la rete VOIP. Tali soluzioni, rivolte al solo mercato aziendale,  hanno permesso risparmi fino al 70% sui costi di telecomunicazioni da parte del cliente.  Oggi le stesse tecnologie e soluzioni  sono utilizzate dai grandi provider telefonici per essere offerte direttamente ai propri clienti.

Attività correnti:

  1. QUINZEE - Con l’esperienza maturata nel campo della distribuzione automatica,  una società che fa capo al gruppo  è diventata  distributore unico per il mercato Italiano delle prime apparecchiature al mondo,  capaci di erogare granite, frozen yogurt e frappè con diversi gusti, il tutto preparato al   momento. Gli ingredienti vengono scelti con la massima accuratezza per essere utilizzati su questo tipo di apparecchiature e sono commercializzati con il marchio  “Le Gelizie di Esther J.” Sono state configurate  soluzioni tecnico finanziarie che offrono al gestore immediati guadagni ed un recupero degli investimenti in breve tempo.
  2. ADTV - L’ascensore è il mezzo di trasporto più utilizzato, nella sola Italia più di sessanta  milioni di utenti al giorno.   Il nostro  team, collaborando strettamente con il partner  ADTV che ha sviluppato il sistema,  sta introducendo sul mercato Italiano   un innovativo  sistema mediale  per trasmettere messaggi e pubblicità in tempo reale all’interno dell’ascensore. In cabina viene posizionato un monitorappositamente studiato nelle dimensioni e nel design che con una sua  capacità elaborativa interna è in grado di scaricare  dal cloud notifiche ,messaggi e filmati promozionali, il tutto gestito con una flessibile ed efficace applicazione web ed un interfaccia assolutamente intuitiva
  3. LOCAZIONE OPERATIVA  - Proposta di locazione operativa: utilizzando l’esperienza maturata in tanti anni nel noleggio operativo di apparecchiature informatiche siamo in grado di produrre piani finanziari per rispondere con la necessaria flessibilità alle esigenze del cliente per  la gestione delle apparecchiature e dei relativi servizi collegati