Contenuto principale

Company Profile

TLT è un marchio che facendo capo a professionisti di provata esperienza, come partner di primarie realtà nazionali e internazionali, ha configurato svariate operazioni di business development proponendo soluzioni innovative sia sotto l’aspetto tecnologico che finanziario  per utenti di medio grandi dimensioni o per piccole imprese.

COMPANY PROFILE

TLT inizia la sua attività nel 1987 come business partner di Meridian LTD, società Inglese, operante nel settore leasing e noleggio di mainframes, divenendo ben presto punto di riferimento per il mercato Italiano, nell’acquisizione e nei relativi progetti finanziari correlati ai sistemi hardware e software.

TLT  è stato attiva nei settori dell’Information Technology, delle Telecomunicazioni e dei pagamenti elettronici.

Proponendo soluzioni innovative ha nel tempo esteso la propria attività sviluppando per i propri partner servizi a valore aggiunto

Tra le varie referenze TLT può vantare:

  • Sviluppo del mercato Italiano per Lipman, azienda Israeliana e terzo fabbricante mondiale di POS per pagamenti con carte di debito e credito, in seguito fusasi con la multinazionale Californiana Verifone, .
  • Sviluppo del mercato Italiano per la società Nayax, altra primaria azienda Israeliana, specializzata nel pagamento con carte di credito e debito sui distributori automatici.  Il sistema Nayax , integrato al sistema di pagamento, era in grado di fornire un controllo remoto del distributore dando al gestore piena visibilità sull’andamento delle vendite ed integrandole in un sistema di business intelligence apriva per il mercato Italiano un concetto assolutamente nuovo.
  • Con il partner Boomering , TLT ha poi configurato soluzioni per la trasmissione dati in mobilità,  integrazione di telefonia mobile con la fissa e con la rete VOIP. Tali soluzioni, rivolte al solo mercato aziendale,  hanno permesso risparmi fino al 70% sui costi di telecomunicazioni da parte del cliente.  Oggi le stesse tecnologie e soluzioni vengono utilizzate dai grandi provider telefonici per essere offerte direttamente ai propri clienti.

 

Attuali aree di operatività:

  1. TLT attraverso una sua collegata è il distributore unico per il mercato Italiano delle prime apparecchiature al mondo, le QUINZEE, capaci di erogare granite, frozen yogurt e frappè con diversi gusti,  preparate al momento. Gli ingredienti vengono scelti con la massima accuratezza per essere utilizzati su questo tipo di apparecchiature e sono commercializzati con il marchio  “ Le Gelizie di Esther J. ” Sono state configurate  soluzioni tecnico finanziarie che offrono al gestore immediati guadagni ed un recupero degli investimenti in breve tempo.
  2. Considerando che l’ascensore è il mezzo di trasporto più utilizzato e che il mercato Italiano in questo campo è tra i leader del mondo,  TLT sta sviluppando nel Digital Signage un sistema innovativo che apre la cabina dell’ascensore al mondo esterno attraverso un collegamento al cloud.  Con i partner IESCALADE  ADTV Su monitor di tipo industriale e con all’interno una propria potenza elaborativa  filmati pubblicitari, avvisi e notifiche vengono inviati da remoto con controllo centralizzato . Il sistema può essere stand alone o integrato a più  livelli con l’impianto dell’ascensore, dal minimo dell’informazione a tutti quei servizi utili sia per l’utente che per la società di gestione. La  comunicazione e i contenuti trasmessi sui monitor si basano su un’applicazione web potente e flessibile  che  ha permesso di utilizzare il sistema con successo  oltre che  all’interno delle cabine degli ascensori in qualunque altro punto di passaggio
  3. Proposta di locazione operativa: TLT, assieme ad una sua società partner specializzata,   utilizzando l’esperienza maturata in tanti anni nel noleggio operativo di apparecchiature informatiche con piani che rispecchiano la flessibilità e le esigenze del cliente per una crescita libera (Refreshing tecnologico), ha messo a punto una serie di soluzioni per l’utilizzo, la gestione delle apparecchiature e dei servizi collegati. Questi  vanno dalla semplice locazione operativa fino ad arrivare ad una completa facility management, che permette di avere in un unico canone, anche servizi aggiuntivi quali la manutenzione, l’installazione e la gestione del servizio collegato all’apparecchiatura.